prima di fare una domanda

Ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia dei dati personali”, i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dal contest e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di sistemi informatici, nel pieno rispetto della normativa e degli obblighi di riservatezza ai quali è ispirata l’attività del gruppo confindustriale Design, Tessile, Costruzione e le aziende promotrici del bando. Titolare del trattamento è Confindustria Salerno. All’interessato spettano i diritti di cui all’art-7 del D.Lgs.  196/2003.

È possibile (è accettato) l'inserimento di immagini esplicative nelle relazioni testuali richieste dal bando?
È possibile (è accettato) afferire ad un progetto delle schede, disegni, immagini/render in numero maggiore di quanto indicato nel bando e nelle linee guida?
> Si, è possibile e accettato inserire immagini esplicative nelle descrizioni e allegare ulteriori specifiche tecniche al progetto.
Come si garantirà l'anonimato se i due file, pdf relativo al progetto e pdf con anagrafica e allegati, saranno spediti simultaneamente?
>  In sede di valutazione alla giuria competente sarà sottoposta solo la documentazione anonima contrassegnata da codice; successivamente sarà effettuata la corrispondenza con l'anagrafica, gestita dalla segreteria amministrativa del contest.
In che formato devono essere realizzate le tavole con le rappresentazioni del progetto?
> La scelta del formato (A4, A3 ecc..) e in numero delle tavole da presentare sono a discrezione dei candidati. Suggeriamo di essere coerenti con la tipologia di progetto presentato. 

© 2016 by Gruppo Design Tessile Sistema Casa Confindustria Salerno, Young Factory Design