La terza edizione si è conclusa!

La terza edizione del Contest si è conclusa con la consegna dei progetti entro il 28 febbraio.

 

 

La giuria sta valutando i progetti consegnati! 

 

Entro il mese di maggio saranno comunicati i progetti vincitori per ciascuna categoria.

Per ulteriori informazioni consulta il Bando.

 

Ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia dei dati personali”, i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dal contest e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di sistemi informatici, nel pieno rispetto della normativa e degli obblighi di riservatezza ai quali è ispirata l’attività del gruppo confindustriale Design, Tessile, Costruzione e le aziende promotrici del bando. Titolare del trattamento è Confindustria Salerno. All’interessato spettano i diritti di cui all’art-7 del D.Lgs.  196/2003.

Scadenza per l'invio dei progetti. Proroga termini.

È stato prorogato al 28 febbraio 2019 il termine entro il quale inviare i progetti della terza edizione del Contest Young Factory Design.

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form sul sito https://www.youngfactorydesign.com, attendere l’invio dei codici identificativi all’indirizzo mail indicato entro 3 giorni dalla registrazione e inviare i progetti secondo le linee guida del bando all’indirizzo mail yfdesign@confindustria.sa.it

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una richiesta scrivendo all’indirizzo:

yfdesign@confindustria.sa.it

 

Gruppo Design Tessile sistema Casa – Confindustria Salerno

© 2016 by Gruppo Design Tessile Sistema Casa Confindustria Salerno, Young Factory Design