Decora

1/5

Decora

Partendo dall'esperienza quarantennale dei fondatori, la famiglia De Luca, nel settore dell’attrezzatura per la ristorazione e per la pasticceria, Karma srl ha sviluppato una serie di prodotti che consentono di creare dolci buoni e decorati anche a chi ha poco tempo e non molta abilità.

Karma srl è proprietaria del marchio Decora, sinonimo di tutto quello che occorre per realizzare, cuocere e decorare dolci ma non solo: oggi la gamma, comprendente quasi 2.000 referenze, è in grado di ispirare anche gli appassionati di cucina creativa in genere, sia in Italia che all'estero.

 

 

 

La maggior parte dei prodotti sono realizzati in Italia prestando sempre grande attenzione alla qualità.

Per ogni articolo la confezione di vendita, anch'essa ideata e disegnata all'interno dell'azienda, viene concepita per uso domestico, con il preciso scopo di evitare gli sprechi, rendere il prodotto più interessante ed accattivante e per conservarlo in maniera appropriata e suggerirne molteplici usi.

 

Contatti Referente Progetto:

Serena De Luca

mail: serenadeluca@decora.it

 

sitoweb: http://www.decora.it/

  • Grey Facebook Icon

Macchine e tecnologia

Materiale

Settore

Il catalogo Decora comprende una linea di prodotti food

All'assortimento di prodotti alimentari si affiancano: utensili, taglia-biscotti, teglie per cottura, matterelli, sac à poche, beccucci per la decorazione, spatole, tappetini in silicone, stampi in policarbonato, la Decortwis, ecc.

Plastica, policarbonato, carta resistente ad alte temperature, metallo, cartoncino.

Tutti i materiali devono prevedere la certificazione di idoneità al contatto con alimenti secondo i termini di legge.

Food Design

partecipa con questa azienda

© 2016 by Gruppo Design Tessile Sistema Casa Confindustria Salerno, Young Factory Design