BtoD

Business to Designer

Incontra le aziende

lunedì 18 Dicembre

ore 17.00 | Confindustria SA

Ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia dei dati personali”, i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dal contest e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di sistemi informatici, nel pieno rispetto della normativa e degli obblighi di riservatezza ai quali è ispirata l’attività del gruppo confindustriale Design, Tessile, Costruzione e le aziende promotrici del bando. Titolare del trattamento è Confindustria Salerno. All’interessato spettano i diritti di cui all’art-7 del D.Lgs.  196/2003.

Che cos'è Business to Designer

 

In continuità con lo scopo del Contest: trasformare le idee di giovani Designers in concrete opportunità di business con le aziende salernitane, il Gruppo Design Tessile Sistema Casa ha voluto un nuovo spazio di incontro e di confronto tra aziende e Designers per creare nuove opportunità di collaborazione continuativa tra i professionisti e le imprese.

 

Non ti promettiamo un lavoro, un contratto o una consulenza, ma ti offriamo un'opportunita!

 

L'opportunità di farti conoscere e di ascoltare le esigenze e le richieste delle PMI del comparto Design Tessile Sistema Casa della Provincia di Salerno.

 

© 2016 by Gruppo Design Tessile Sistema Casa Confindustria Salerno, Young Factory Design